eventi e corsi di cucina

Festa della Donna

Se è vero che una “cena e chiacchiere” con le amiche del cuore si può organizzare in qualsiasi momento, la festa della donna resta un’occasione per trascorrere una serata diversa o assecondare gusti personali, prendendosi delle ore libere per se stesse.

Mercoledì 8 marzo 2023 a cena

Innesti Restaurant - Pergine

Un Menù in rosa dedicato alle donne

Durante la serata dell’8 marzo Innesti aprirà le porte del Ristorante alla clientela femminile con un menu degustazione dedicato a chi vuole regalarsi una magica parentesi con il piacere del buon cibo e del buon bere.

Menù Festa della Donna

Tartare di trota con gelato all’abete e mango
variazione vegetariana carpaccio di rape rosse con maionese di nocciole

Crema di patate alla vaniglia e gamberi arrosto

Risotto alle erbette e tataki di manzo

Zuppetta tropicale con spuma allo yogurt

Tortino al cioccolato con gelato al caramello salato

€ 55 a persona,
coperto incluso, bevande escluse

Aperitivo gourmet made in Trentino

Prima della cena, degusta il nostro Sushi di Montagna® con materie prime di alta qualità!

Fra le proposte potrai apprezzare il gusto deciso delle sarde di lago, ma anche la delicatezza del coregone, della trota lacustre e la freschezza del caviale di pesce trentino, accompagnati dall’immancabile riso avvolto nell’alga nori e da formaggi freschi.

Non mancherà la carne, potrai spaziare dal sapore caratteristico della selvaggina come quella di cervo e di capriolo, alla delicatezza del manzo e del vitello abbinati ad un’emulsione di olio extravergine di oliva del Garda ed erbette di montagna.

L’abbinamento perfetto è con le bollicine trentine!

Prenota!

Scrivici per prenotare il tuo tavolo o la tua box e segnalaci le tue esigenze (intolleranze, preferenze alimentari, la presenza di piccoli ospiti o di amici a 4 zampe).

Ti aspettiamo!

Consenso trattamento dati personali

Copyright © 2023 Tutti i diritti riservati. | Privacy Policy | Cookie Policy | P.IVA 02578580226 | Sito realizzato da Arianna Sicuro | Testi a cura di Silvia Mangini