Dove trovarci
Ecco dove puoi contattarci per prenotare il tuo tavolo o il tuo soggiorno
Gli Appartamenti
Via delle Pive 30 - 38057 Pergine Valsugana (TN)
Siamo qui per rispondere alle tue domande
Cerchiamo sempre di trovare soluzioni adeguate alle esigenze dei nostri ospiti.
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Le domande frequenti
Siete aperti tutti i giorni?
- siamo aperti il lunedì dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30 con il Menù degustazione e à la carte
- giovedì dalle 19.30 alle 22.30 con Menù degustazione e à la carte
- venerdì dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30 con Menù degustazione e à la carte
- sabato e domenica dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22:30 con Menù degustazione e à la carte
Martedì e mercoledì il Ristorante rimarrà chiuso.
É necessaria la prenotazione?
La prenotazione è consigliata in modo di poter garantire la disponibilità richiesta telefonando o inviando un messaggio whatsapp al numero 0461 1583289 oppure inviando una mail al seguente indirizzo info@innestirestaurant.it.
Per degustare il nostro Sushi di Montagna® è necessaria la prenotazione entro le 17.00 del giorno prima. La richiesta anticipata è legata all’uso di materie prime fresche limitate.
Cosa posso fare se il ristorante è al completo nelle date desiderate?
È possibile richiedere l’inserimento in una lista d’attesa. In caso di cancellazioni provvederemo a contattarvi telefonicamente.
Devo scegliere un menù fisso o posso scegliere dei piatti singoli?
La nostra offerta gastronomica si compone di portate singole à la carte e di percorsi di gusto consigliati con menù degustazione abbinati su richiesta a vini di eccellenza del territorio e non.
Fra questi: il Menù Innesti a 7 portate, il Menù Radici a 4 portate, il Menù Gemme a 3 portate ed il Menù Lunch (solo il lunedì e venerdì a pranzo) da comporre a scelta.
Se il Menù Innesti rappresenta un viaggio nella nostra cucina con un percorso già costruito, le proposte dei Menù Radici e Gemme sono intercambiabili con altre portate.
È richiesto un dress code?
No, un abbigliamento smart casual sarà perfetto per la vostra visita.
Avete un menù dedicato ai bambini?
La nostra cucina è attenta anche alle esigenze dei più piccoli, proponendo piatti che incontrino i gusti dei vostri bambini. Non è previsto un menù baby classico, ma abbiamo proposte semplici e sicure, preparate con cura e ingredienti di qualità (Alcuni esempi: pasta in bianco, al pomodoro, al ragù di carne, lasagne, gnocchi, cotoletta o bistecca con patate saltate, gelato alla frutta fatto in casa).
Il ristorante è un ambiente adatto ai bambini?
Assolutamente sì. Abbiamo a disposizione seggiolini per i bambini piccoli, fasciatoio in bagno e uno spazio esterno con giardino per farli sentire a proprio agio durante il soggiorno. Chiediamo di comunicare la presenza di bambini già in fase di prenotazione, così da offrirvi il tavolo nella posizione più confortevole e funzionale.
Posso portare il mio cane al ristorante?
Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti!
Accogliamo cani di piccola e media taglia abituati a stare in casa. È richiesto un comportamento rispettoso degli altri ospiti in sala. Chiediamo di comunicare la presenza dell’amico a quattro zampe già in fase di prenotazione, così da offrirvi il tavolo nella posizione più confortevole e funzionale.
Soffro d’intolleranze alimentari, posso avere un menù dedicato?
Sì, il nostro team di cucina adatterà il menu o i piatti à la carte per eventuali allergie o intolleranze. È possibile accordare un menù specifico, ma non siamo certificati per offrire una cucina senza glutine.
Chiediamo di comunicare la presenza di intolleranze già in fase di prenotazione, così da offrirvi un’ampia gamma di proposte gastronomiche.
Sono disponibili menù per i vegetariani o vegani?
Sì, il nostro team di cucina adatterà il menu o i piatti à la carte secondo le vostre preferenze alimentari. È possibile accordare un menù specifico, anche se molte delle nostre proposte sono già a base di verdure stagionali raccolte direttamente nel nostro orto.
Chiediamo di comunicare eventuali preferenze già in fase di prenotazione, così da offrirvi un’ampia gamma di variazioni.
Accettate i gruppi?
I gruppi sono i benvenuti. É richiesta la prenotazione anticipata per verificare le disponibilità e scegliere tra le varie proposte di menù quello che più si addice alle vostre esigenze e budget.
Accettate i buoni pasto?
Il nostro ristorante non accetta buoni pasto, ma il lunedì ed il venerdì a pranzo da noi troverai un Menù Lunch da comporre a scelta con prodotti gastronomici di alta qualità.
Questa proposta è pensata soprattutto per il territorio circostante a Pergine Valsugana e per dare la possibilità alle persone che si trovano in zona di passaggio o per lavoro di degustare un pranzo che sia meno impegnativo, ma comunque esemplificativo della nostra cucina.
É possibile acquistare un buono regalo presso il vostro ristorante da regalare ad amici o parenti?
I buoni regalo sono disponibili su richiesta, vengono inviati via mail in seguito al saldo della prenotazione con bonifico bancario, oppure stampati e consegnati a mano presso il nostro Ristorante.
Chi avrà ricevuto un buono regalo, dovrà prenotare per usufruirne.
É possibile organizzare eventi aziendali?
Il nostro ristorante offre diverse soluzioni di menù predefiniti e studiati appositamente per le aziende che desiderano organizzare un evento con pranzo, cena, merende o aperitivi. Qualora gli stessi non fossero in linea con le vostre richieste è possibile strutturare un menù particolare in base alle vostre esigenze e budget. É necessaria la prenotazione anticipata per definire il menu accentata desiderato e verificare la disponibilità.
É possibile organizzare matrimoni, battesimi, cresime, compleanni o altri eventi particolari?
Sì, su richiesta effettuiamo servizi per piccole cerimonie con un massimo di 50 invitati. Disponiamo di diversi menù per ogni tipo d’evento. Qualora i menù già preconfezionati non rispecchiassero le vostre esigenze è possibile creare un menù in base alle vostre richieste e budget con o senza intrattenimento musicale.
È richiesta la prenotazione anticipata.
Accettate le carte di credito come metodo di pagamento?
Accettiamo contanti, bancomat e tutte le maggiori carte di credito come Visa, Carta Si e Mastercard.
Un cliente che non alloggia presso Innesti Rooms&Apartments può usufruire del servizio ristorante?
Si il nostro ristorante è aperto a tutti.
Il ristorante dispone del parcheggio?
Per raggiungere il nostro ristorante è possibile utilizzare i parcheggi comunali adiacenti e i parcheggi comunali in Via S. Pietro n. 15 che è anche area sosta camper gratuita (a disco orario 0-24 max 48 h) ed il parcheggio “San Pietro” (parcheggio sotterraneo 24h a 0,70€/h o 5€ al g e parcheggio in superficie lun-ven 8-12/15-19 e sabato 8-12 1€/h con possibilità di ricaricare gratuitamente le auto elettriche).
Altri parcheggi in prossimità di Innesti sono a disco orario nei giorni feriali.
Il ristorante è accessibile alle persone diversamente abili?
La struttura del ristorante non presenta barriere architettoniche e per accedere all’ingresso vi è una comoda rampa.
Dove si trovano gli appartamenti?
Innesti Rooms & Apartments è sempre pronto ad accogliervi. Gli appartamenti si trovano nello stesso palazzo del Ristorante ed hanno un’entrata indipendente.
E’ necessaria la prenotazione.
Gli appartamenti sono accessibili alle persone disabili?
Per accedere alla struttura è necessario utilizzare le scale.
Se cancello la mia prenotazione, posso ottenere un rimborso?
In caso di cancellazione l’importo viene congelato ed è fruibile per un futuro soggiorno secondo le disponibilità ed i prezzi corrispondenti al periodo scelto.
Le camere e gli appartamenti, sono adatti a bambini piccoli?
Sì, su richiesta forniamo lettini da campeggio e mangiapannolini senza costi aggiuntivi sulla prenotazione.
Le camere e gli appartamenti, sono aperti agli amici a quattro zampe?
Sì, ma nel rispetto della tranquillità degli altri ospiti e della cura degli interni.
Durante il check- out viene verificato lo stato dell’appartamento/camera. Qualora vi fossero evidenti danni all’arredamento e alla struttura tali costi verranno addebitati.
Le camere e gli appartamenti sono anche per fumatori?
Non è permesso fumare dentro gli appartamenti e all’interno al ristorante.
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