Press Media Kit

Nel nostro Press media kit trovi il materiale che racconta il nostro lavoro,  le attività e le iniziative alle quali stiamo dando vita con questo nuovo progetto imprenditoriale nel cuore di Pergine Valsugana (TN). 

Loghi

Immagini

Hanno raccontato Innesti:

aprile 2024

Special Alpen – National Geographic Traveler NL

“Dove mangiare in città: nella elegante città di Pergine c’è una giovane coppia, Elisa e Daniele, che ti porta in modo sorprendente
in un viaggio attraverso i sapori con prodotti propri coltivati nell’orto e combinazioni di gusto inaspettate”.

NL “Eten in de stad: in het elegante stadje Pergine neemt het jonge echtpaar Elise en Daniele je mee op een verrassende reis van smaken, met producten uit eigen groentetuin en soms onverwachte combinaties“.

a cura di Dirk Wijnand De Jong National Geographic Traverel NL

22 febbraio 2024

Vincenti col sushi trentino. Daniele e Elisa, ristoratori perginesi premiati da ben tre guide.

“Chef Tomasi, titolare dell’Innesti a Pergine segnalato dai guru di Gambero Rosso, Venezie a Tavola e del Golosario. Una passione solida, entusiasmo da vendere, idee chiare e tanta competenza. Daniele Tomasi (diplomato all’alberghiero di Levico) e Elisa Bertoldi, coppia nella vita e nel lavoro, genitori di un bimbo di 4 anni, a dicembre 2022 hanno realizzato il loro sogno: un ristorante tutto loro e la possibilità di ospitare turisti e visitatori in due appartamenti sopra il ristorante.”

a cura di Daniele Benfanti – Il T Quotidiano Autonomo del Trentino Alto Adige Südtirol

17 gennaio 2024

Sotto il Castello di Pergine Valsugana sorge il ristorante dallo stile nordico ed ecologista “Innesti”

“Nel cuore di Pergine Valsugana (TN), vicino all’antica chiesetta dedicata a San Pietro si trova l’Innesti Restaurant, un gioiello nordico ed ecologista. Elisa Bertoldi e il talentuoso chef Daniele Tomasi regalano un’esperienza culinaria unica, offrendo menu come “Gemme” e “Radici” che esplorano i sapori locali e alpini. Il menu “Innesti” è una sinfonia di prodotti trentini e influenze globali.”

a cura di Giuseppe Casagrande – Venezie a Tavola

27 ottobre 2023

CocktailBar&Friends Awards: premiati a Hotel i locali più ‘Influencer’ del Trentino Alto Adige

“Innesti Restaurant è stato selezionato fra 30 realtà ai CocktailBar&Friends Awards 2023 a Bolzano, dove sono stati premiati gli Hotel e i locali più ‘Influencer’ del Trentino Alto Adige. L’iniziativa, promossa da DammiunDrink.it, ha voluto celebrare i locali che hanno dimostrato un impegno costante nella creazione e condivisione di contenuti di qualità sui social media, contribuendo così a diffondere e valorizzare l’arte della mixology. Questo riconoscimento non solo mette in risalto l’importante connubio tra il settore dell’ospitalità e il potere delle piattaforme social, ma enfatizza l’importanza di una comunicazione di alta qualità nel mondo dell’accoglienza.”

a cura di Dammiundrink.it

18 ottobre 2023

10 migliori ristoranti d’Italia per rapporto qualità-prezzo? Ecco quali sono secondo il Gambero rosso

“A Pergine Valsugana l’ospitalità regna sovrana da Innesti Restaurant. Creatività, spirito di squadra e sostenibilità, sono i fondamenti su cui si regge il progetto della coppia di giovani imprenditori, Elisa Bertoldi e Daniele Tomasi. Gli ospiti rimarranno piacevolmente colpiti sia dall’impiattamento, esteticamente perfetto, che dai gusti trentini ricercati.”

a cura di Agrodolce.it

18 ottobre 2023

Ristoranti, Gambero Rosso premia i migliori del Trentino Alto Adige

“Due forchette anche per Innesti di Pergine oltre al premio Qualità Prezzo (”In cucina l’estro del cuoco rivede la tradizione locale nei tre percorsi (Gemme, Radici e l’Innesti, prezzi che partono da 40 fino a 80 euro) come ad esempio nella trota con erbette e gemme d’abete, frutta esotica e yogurt o nei tortelli al formaggio di malga con cipolla bruciata, tartufo nero e ristretto al vermut”).”

a cura di Paolo Fornasari – Corriere del Trentino

17 ottobre 2023

Dalle “Tre Forchette” di Niederkofler alle due di Brunel (Miglior Carta dei Vini) e Innesti (Miglior Qualità-Prezzo): ecco gli 87 ristoranti scelti in regione dal ”Gambero”

“Due forchette anche per Innesti di Pergine oltre al premio Qualità Prezzo (”In cucina l’estro del cuoco rivede la tradizione locale nei tre percorsi (Gemme, Radici e l’Innesti, prezzi che partono da 40 fino a 80 euro) come ad esempio nella trota con erbette e gemme d’abete, frutta esotica e yogurt o nei tortelli al formaggio di malga con cipolla bruciata, tartufo nero e ristretto al vermut”).”

a cura di Il Dolomiti

16 ottobre 2023

I 10 migliori ristoranti d’Italia per rapporto qualità-prezzo

Innesti – Pergine Valsugana (TN)

a cura di Gambero Rosso

22 luglio 2023

Yes Weekend – SkyTG24

di Sara Brusco e Gian Marco Tavani