eventi 

Festa della Mamma

Per la Festa della Mamma abbiamo scelto tre Aziende vitivinicole trentine pluripremiate – Villa Corniole, Maso Martis e Cantina Endrizzi – che ben rappresentano il rapporto tra madre e figliə.

I loro eccellenti vini saranno proposti in abbinamento al Menù degustazione Gemme che Chef Daniele Tomasi dedica a tutte le Mamme in questo giorno speciale.

Domenica 12 maggio 2024 pranzo (ore 12.30) e cena (19.30)

Innesti Restaurant - Pergine

44 a persona - Menù degustazione

15 a persona - Abbinamento con 3 calici

Festa della Mamma da Innesti

Villa Corniole, Maso Martis e Cantina Endrizzi sono Aziende che ben rappresentano il rapporto tra madre e figliə. Insieme infatti sono impegnatə nella valorizzazione di vitigni autoctoni, nell’attenzione per la sostenibilità e nella promozione della qualità all’interno del mondo del vino.

Potrai degustare i loro eccellenti prodotti in abbinamento al Menù degustazione Gemme che Chef Daniele Tomasi dedica a tutte le Mamme in questo giorno speciale.

Regala un’esperienza enogastronomica unica alla tua Mamma, omaggiala del dono più bello: il tempo da condividere e trascorrere insieme!

Di madre in figliə…

Come per il vino, anche il passaggio generazionale all’interno delle Aziende è un processo che si affina nel tempo. Passione e imprenditorialità si mescolano inevitabilmente con le relazioni e le emozioni in una corsa sempre più veloce verso il futuro.

Non sempre è una cosa istintiva e naturale, spesso ci vuole pazienza ed impegno da entrambe le parti. Ma è la fiducia l’una nell’altrə e la condivisione di valori saldi che fanno la differenza e che arricchiscono quanto fatto dai genitori, nonni e bisnonni.

Da un lato una fonte viva di dinamicità ed entusiasmo giovanile, e dall’altro l’attaccamento viscerale alla terra e a tutto ciò che questa gelosamente ha custodito per generazioni.

Un’occasione irripetibile per rinsaldare ulteriormente il rapporto tra madre e figliə, che diventano nuovamente una cosa sola.

Menù degustazione

Il Menù degustazione Gemme ha lo scopo di far conoscere prodotti di qualità, in ogni stagione.

Gemme prevede 3 portate interamente realizzate con ingredienti di alta qualità, rigorosamente stagionali.

Il menù si ispira ai saperi e alle ricette tramandate dagli abitanti del nostro Paese, è un invito alla scoperta di prodotti locali nel rispetto dei ritmi della natura e del territorio che li produce.

€ 44 a persona (coperto incluso)
€ 15 a persona abbinamento con 3 calici

VILLA CORNIOLE

La priorità di Maddalena Nardin e Onorio Pellegrini, imprenditori del mondo del vino e detentori di uno tra i brand più significativi della Val di Cembra, è la famiglia.

Alle tre figlie, Sabina, Linda e Sara, coinvolte con entusiasmo in questo progetto, è dedicata la bollicina TRENTODOC Salìsa, nome che unisce le prime lettere delle tre sorelle.

Sensibilità, dedizione e cura sono le caratteristiche che accomunano queste giovani imprenditrici, insieme ad un legame profondo con il Trentino, dove le bollicine di montagna trovano la più limpida espressione.

TRENTODOC Salìsa sarà proposto in abbinamento all’antipasto del Menù dedicato alla Festa della Mamma.

MASO MARTIS

A legare Roberta Giuriali Stelzer alle Bollicine di Montagna è una storia d’amore: quella con suo marito, che dura da trent’anni, e quella con le sue figlie Alessandra e Maddalena.

Alle figlie è dedicato AlMa 800 Müller Thurgau Vigneti delle Dolomiti IGT Bio, nome che unisce le prime lettere delle due sorelle. Oggi la loro costanza in azienda aggiunge valore creativo e capacità organizzative all’attività.

Queste due giovani donne tenaci hanno da sempre ben chiaro cosa serve per realizzare un sogno: sacrificio, impegno, passione e dedizione, valori che i genitori hanno voluto trasferire con convinzione alle figlie.

AlMa 800 Müller Thurgau Vigneti delle Dolomiti IGT Bio sarà proposto in abbinamento al primo piatto del Menù dedicato alla Festa della Mamma.

CANTINA ENDRIZZI

Endrizzi è tra le più antiche cantine vitivinicole del Trentino.

Oggi la cantina è gestita dalla quarta e dalla quinta generazione ossia da Paolo e Christine e dai figli Lisa Maria e Daniele.

Lisa Maria, con la figlia Futura, e Daniele, laureati in economia vinicola a Bordeaux e a Geisenheim, rappresentano il futuro di una delle cantine più antiche del Trentino con un motto, “la passione è una libera scelta”.

Masetto Dulcis, dolce e nobile oro colato, sarà la perfetta conclusione di un piacevole viaggio nel gusto per festeggiare tutte le Mamme.

Abbiamo confezionato questa dolce esperienza in un elegante buono regalo.

Il biglietto può essere richiesto cartaceo, confezionato da noi e ritirato presso il nostro Ristorante, oppure in formato pdf inviato via e-mail.
Il pagamento richiesto è tramite bonifico bancario e anticipato.

Fai un regalo speciale alla tua Mamma! 

Festa della Mamma

Consenso trattamento dati personali

Copyright © 2023 Tutti i diritti riservati. | Privacy Policy | Cookie Policy | P.IVA 02578580226 | Sito realizzato da Arianna Sicuro | Testi a cura di Silvia Mangini