Siamo felici di aver ricevuto il premio speciale “Faccino Radioso” de ilGolosario che ci è stato consegnato di persona durante la 18^ edizione di Golosaria Milano, rassegna dedicata alle eccellenze italiane del food & wine, direttamente da Paolo Massobrio e Marco Gatti.


Da oggi puoi trovare Innesti Restaurant nella Guida ilGolosario Ristoranti 2024.


Il Faccino Radioso è un simbolo molto importante per la Guida ilGolosario Ristoranti.

Significa che “la sosta è stata perfetta, che si è mangiato benissimo, accolti con calore e professionalità. Una sosta, insomma, che merita la divagazione, il viaggio apposta”.

In questo momento di gioia e soddisfazione il nostro pensiero va a tutto lo staff, che insieme a noi ha lavorato con passione e impegno per raggiungere questo importante risultato, e ai nostri ospiti che ci hanno riservato la loro fiducia.

Un grazie dal cuore a tutte le persone che hanno creduto in questo progetto!

Così ci descrive la Guida ilGolosario Ristoranti 2024:

Elisa e Daniele, i titolari, hanno da poco aperto questo locale molto bello, riuscendo a coronare il loro sogno. La cucina mixa sapientemente i piatti della tradizione trentina con ricette dal mondo, valorizzando al contempo prodotti locali e culture lontane, sempre nel segno della creatività e della sperimentazione. Per chi desidera prolungare la sosta, nel centro storico di Pergine dispongono anche di una serie di camere e appartamenti.”

Piatti consigliati dalla Guida:

  • trota marinata con salsa di rapanelli, yogurt e teriyaki;
  • tortelli al formaggio Fravort con ristretto al Vermouth, cipolla marinata e tartufo;
  • tagliolini all’aglio orsino con spugnole, salsa di gamberi e latte di cocco;
  • guancia di manzo brasata con spuma di patate alla vaniglia,
  • asparagi e lamponi fermentati;
  • filetto di vitello arrosto, millefoglie di patate, agretti e ricotta affumicata;
  • mascarpone, cioccolato, passion fruit e peperoncino;
  • cannolo con ricotta al timo e gelato alle nocciole.

Vieni a scoprirli, scegli tra le portate singole del menù à la carte o lasciati guidare in un viaggio nel gusto con uno dei menù degustazione (Innesti, Radici e Gemme).


Ogni piatto è realizzato con ingredienti stagionali e locali e frutta e verdura sono coltivate direttamente nel nostro orto.