Siamo felici di aver ricevuto anche quest’anno il premio “Due Forchette” da Gambero Rosso!

Da oggi puoi trovare Innesti Restaurant nella Guida gastronomica firmata Gambero Rosso, edizione 2025 – Guida Ristoranti d’Italia 2025 –

In questo momento di gioia e soddisfazione il nostro pensiero va a tutto lo staff, che insieme a noi ha lavorato con passione e impegno per raggiungere questo importante risultato, e ai nostri ospiti che ci hanno riservato la loro fiducia.

Un grazie dal cuore a tutte le persone che hanno creduto in questo progetto!

Così ci descrive la Guida Ristoranti d’Italia 2025:

“Innesti è il progetto di una giovane coppia – Elisa Bertoldi e Daniele Tomasi – che con coraggio e idee ha portato una ventata di aria fresca nell’offerta gastronomica della Valle. Il tutto senza dimenticare le materie prime locali e freschezza degli ingredienti. Partendo da questi concetti si dà vita a tre percorsi guidati: Gemme (3 portate, 40 euro) è legato alla stagionalità; Radici (4 portate, 66 euro) alla tradizione, seppur rivista; Innesti (7 portate, 80 euro) è quello che esalta maggiormente la creatività dello chef. Tutti i singoli piatti sono disponibili anche alla carta.

Tra loro gli gnocchi di patate con trota affumicata e formaggio di capra; l’insalata di coniglio con funghi, patate e zucchine marinate; l’audace salmerino con sorbetto alle gemme di abete e mango o la spuma di licheni con frutti di bosco e crumble al ginepro, dessert dal respiro boschivo.

Il servizio, effettuato da un team giovane, è sollecito e cortese. Efficaci wine pairing esaltano etichette di vini meno scontati del solito.”

Vieni a scoprirli, scegli tra le portate singole del menù à la carte o lasciati guidare in un viaggio nel gusto con uno dei menù degustazione (Innesti, Radici e Gemme).

Ogni piatto è realizzato con ingredienti stagionali e locali e frutta e verdura sono coltivate direttamente nel nostro orto.